header-catamarine-concessionaria-ranieri-(1)
header-mobile-catamarine-concessionaria-ranieri

Concessionario Esclusivista Ranieri

La garanzia di un’esperienza nautica unica

Nata negli anni ’60, Ranieri Internationalsi è evoluta negli anni da azienda specializzata in vendita e l’assistenza di motori marini e piccole imbarcazioni alla produzione, poco tempo più tardi, di imbarcazioni in vetroresina, fino a trasformare nel 1970 l’attività artigianale nella prima società del Gruppo Ranieri: LA MOTONAUTICA F.lli RANIERI srl.

Ogni modello Ranieri è pensato per sfidare il tempo e per mettere il diportista al centro di un’esperienza straordinaria. Per questo, ogni imbarcazione è frutto di un’incessante ricerca tecnologica ed evoluzione nel design, insieme alla capacità di coniugare bellezza, tecnica e artigianalità.

immagine-catamarine-concessionaria-ranieri-(1)
immagine-catamarine-concessionaria-ranieri-(2)

Oggi Ranieri è un brand dal respiro internazionale, che dal 2008 cambia nome in Ranieri International per sostanziare la rinnovata visione strategica data dal cambio generazionale.

Presente su oltre 30 mercati, Ranieri oggi realizza internamente circa l’80% delle componenti dei prodotti nautici, capace di fondere nelle proprie imbarcazioni il patrimonio del passato e il coraggio dell’innovazione. Passato e futuro miscelati con estrema saggezza, un cuore radicato in solide fondamenta, ma con gli occhi saldamente rivolti verso il futuro.

L’azienda ha lanciato una gamma di nuovi prodotti dalle caratteristiche internazionali: i gommoni, con il brand CAYMAN, lanciati nel 2014, e una nuova generazione di barche, con il brand NEXT, lanciato nel 2016.